Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, utilizziamo cookies anche di terze parti.
Chiudendo questo banner acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Mariateresa Paolicelli

Insegnante di lingua inglese certificata CELTA, sperimenta la metodologia ludica e la teoria delle intelligenze multiple (H. Gardner).  

Ha fondato nel 2014 il progetto Neturaltalk per creare una rete (net) di persone con cui conversare in lingua in zone rurali (rural).

Laureata in Scienze Linguistiche all'Università di Torino con una tesi sperimentale sul metodo ludico. Per approfondire clicca sul blog.

Collabora con realtà locali come insegnante di inglese e come formatrice esperta di metodologia ludica e intelligenze multiple.  

 

 

 

Ciao sono Teresa 

un'insegnante di lingua spagnola con la passione per la linguistica e le culture straniere. Per me la lingua è un processo in continuo movimento ed è per questo che ad una metodologia statica e formale, ne preferisco una ludica, dinamica e interattiva. Il mio obiettivo è rendere il processo di apprendimento di una lingua straniera il più naturale possibile, con il fine di abbattere le barriere emotive e aumentare la motivazione. 

mariateresapaolicelli.png

terry.png